INIZIAMO

  • Registrazione e verifica

Sto avendo problemi a registrarmi; cosa posso fare adesso? Se stai avendo problemi a registrarti su Digitazon.com, ti consigliamo di provare con un altro browser oppure di pulire cache/cookies del tuo browser. Se ci hai già provato, per favore, contatta il nostro team di Supporto per ulteriore assistenza a info@digitazon.com

Non ho ricevuto l’email di conferma dell’account. Cosa posso fare? Se non riesci a trovare l’email dovresti controllare nella cartella spam. Nel caso in cui non ci fosse nella cartella Spam scrivici a info@digitazon.com, risolveremo il problema velocemente. Nota: Se la tua email è già associata ad un account Digitazon, non potrai usarla per crearne uno nuovo. 

  • Diventare un venditore

Come divento un venditore?

Per iniziare a vendere su Digitazon, ti basta creare il tuo primo Dig.

Come creo un Dig? 

Per creare un Dig (servizio offerto):

1- Nella barra in alto clicca su “vendi un DIG”

2- Segui il processo compilando tutte le informazioni richieste

3- Clicca su conferma

  • Regole base e regolamenti

Cosa devo sapere? Vogliamo mantenere la nostra community il più sicura possibile per tutti, per questo abbiamo delle policy che assicurano che vengano mantenuti gli standard di qualità. Su Digitazon, rispetto e professionalità sono le chiavi per creare una piattaforma basata sulla fiducia.

Quindi, Digitazon manderà avvertimenti a coloro che violeranno qualsiasi standard della community.

ACCOUNT E IMPOSTAZIONI DEL PROFILO

  • I dettagli del mio account

Come faccio a cambiare/resettare la password? 

Ecco come puoi cambiare la tua password:

Se non ricordi la password clicca accedi e quindi clicca ho dimenticato la password . Scrivi l’email usata per iscriverti. Una email per reimpostare la password ti sarà inviata a quell’indirizzo se l’email corrisponde all’account.

  1. Lo status del mio account

Perchè non riesco ad entrare sul mio account? Hai scritto username e password correttamente? Se lo hai fatto e sei ancora impossibilitato ad entrare, hai provato a resettare la password? Se non l’hai fatto ti consigliamo di provare. 

Nel caso in cui non riuscissi ancora ad accedere ti consigliamo di contattare il nostro team. Loro saranno in grado di dare un’occhiata più da vicino al tuo account per vedere se ci sono restrizioni di qualsiasi tipo che non ti permettono di accedere.

Scrivi a info@digitazon.com per contattare il supporto.

ORDINI E ACQUIRENTI SU Digitazon

  • Cancellazioni

Come cancello un ordine in entrata? Se hai un problema con un ordine, puoi usare il Centro Risoluzioni per assistenza. Ti consigliamo di usare il Centro Risoluzioni per sistemare le cose con il tuo compratore prima di contattare il Supporto Clienti. 

Cosa faccio se il mio compratore vuole cancellare l’ordine? Capiamo la tua preoccupazione se un compratore vuole cancellare l’ordine. Stai tranquillo che prendiamo molto sul serio la paga dei nostri venditori, e richiediamo ai compratori di dare una spiegazione soddisfacente e delle prove prima di cancellare l’ordine. Quando non vieni pagato, non viene pagato nemmeno Digitazon; vogliamo che ogni ordine di Dig abbia successo. Tuttavia, non possiamo nemmeno forzare un compratore ad accettare un ordine del quale non è soddisfatto. Se il compratore ti sembra incerto riguardo il lavoro che hai fatto per l’ordine, ti consigliamo di scrivere una lista dettagliata del lavoro che hai fatto per l’ordine, e spiegare al compratore come questa lista è paragonabile alla tua descrizione del Dig e alle richieste del compratore.

TI consigliamo di continuare a comunicare con il compratore per vedere se è possibile raggiungere un accordo che porti benefici a entrambi.

Cosa posso fare se il mio compratore non risponde? Puoi usare il Centro Risoluzioni per richiedere un’estensione del tempo della consegna da parte del compratore. Per fare ciò, dalla Pagina dell’Ordine, clicca Visita il Centro Risoluzioni. Poi clicca Estendi il tempo di consegna, poi clicca Continua. Seleziona un motivo e poi il numero dei giorni che vorresti aggiungere al tempo di consegna, poi clicca Continua. Il compratore avrà 48 ore per accettare o declinare la tua offerta ed estendere il tempo di consegna dell’ordine. Se il compratore non risponde durante questo tempo, l’estensione sarà revocata e tu potrai contattare il Supporto. 

  • Feedback e revisioni

Perché non posso vedere il feedback del mio compratore? Per vedere il feedback del compratore, avrai bisogno di lasciare il tuo feedback riguardo l’ordine. Se non lasci il feedback, potrai vedere il suo feedback solo 10 giorni dopo che l’ha lasciato.

Perchè non posso vedere esempi del mio lavoro sul feedback del compratore? Il compratore ha l’opzione di nascondere gli esempi del tuo lavoro dal suo ordine, nel momento in cui lascia il feedback

Come posso cambiare il mio feedback/revisione? Il feedback può essere fornito entro 10 giorni dall’ultima consegna dell’ordine. Una volta che hai lasciato il tuo feedback, non può essere cambiato.

Cosa faccio se il mio compratore vuole rimuovere il feedback? Se il tuo compratore vuole modificare o rimuovere il suo feedback, ti consigliamo di comunicare con il tuo compratore facendolo contattare dal tuo team di supporto.

VENIRE PAGATI

  • Prelevare i guadagni

Come funziona il processo dell’ordine, e quando vengo pagato? Quando Un compratore faun ordine, paga Digitazon. Una volta che l’ordine è completo,i soldi resteranno nello stato “in sospeso” per un periodo di 14 giorni. Questo per processi finanziari e per assicurare la soddisfazione del compratore. Dopo il periodo di 14 giorni, i fondi saranno considerati come “autorizzati” e saranno disponibili per essere ritirati.

Come Prelevo i miei guadagni?

Per prelevare soldi dal tuo account:

1- Accedi, vai sul tuo profilo e quindi I miei guadagni

2- Se hai soldi disponibili o, allora avrai certe opzioni per ritirarli (ex: PayPal, Trasferimento Bancario).

Come posso cambiare il mio metodo di prelievo? Al momento del prelievo ti basterà scegliere il metodo da te preferito.

Cosa posso fare se i miei prelievi falliscono? Non esitare a contattarci nel caso i tuoi prelievi falliscano

  • Problemi di pagamento

LIVELLI, AVVERTIMENTI E STATUS

  • Avvertimenti

Perchè sono stato ammonito? Gli utenti potrebbero ricevere un’ammonizione sul loro account per violazione dei Termini e Condizioni, o per qualsiasi altra cattiva condotta riportata al nostro Team. Un avvertimento non limita l’attività dell’account, ma altri avvertimenti possono portare a disabilitare permanentemente disabilitato, a seconda della severità della violazione.

  • Status del Dig

Perchè non riesco a trovare il mio Dig quando cerco? Perchè il mio Dig non è più nello stesso punto della piattaforma? La posizione di un Dig sulla piattaforma è basata sulla performance del seller per un certo periodo di tempo. Le posizioni dei Dig non sono permanenti e possono cambiare su base giornaliera. Ci sono molti fattori da prendere in considerazione, alcuni dei quali possono includere cancellazioni di ordini, frequenza delle consegne, reattività, ecc… Ci potrebbero essere altri Dig che attualmente performano ad un livello più alto del tuo. Se altri venditori sono classificati più alti, probabilmente è perchè ricevono costantemente 5 stelle, consegnano sempre in tempo, comunicano più velocemente, ecc…

Tutto questo conta. Assicurati di consegnare lavoro di alta qualità, originale, evita consegne in ritardo e cancellazioni, sii reattivo e mantieni sempre dei modi professionali.

Perchè il mio Dig è stato rifiutato? Se il tuo Dig è stato recentemente rifiutato, riceverai una email che ti spiega il perchè. Sfortunatamente, una volta che il tuo Dig è stato rifiutato, non sarà ripristinato. Se hai ancora problemi a capire il perchè, ti consigliamo di rileggere i nostri Termini e Condizioni per maggiori informazioni.

Come posso avere il mio Dig classificato ad un livello più alto? Promuovere il tuo Dig su social network, siti web o blog è un ottimo modo per generare più traffico. Più traffico porti, più esposizione riceverai sulla nostra piattaforma. In più, completare i tuoi ordini tempestivamente e fornire un servizio ottimale possono influenzare positivamente il tuo posizionamento.