Hai scritto il tuo romanzo e hai bisogno di un parere onesto da una persona esterna? Sono la persona giusta che fa per te.

Quando scriviamo qualcosa non riusciamo a essere totalmente oggettivi con noi stessi, quella scena che nella tua testa funziona benissimo, magari il lettore medio non la capirà. Come fare a sapere se il tuo testo funziona dal punto di vista narrativo? Se suscita emozioni? Se fa riflettere dove dovrebbe? Paura dove dovrebbe? Ecc. Ti affidi a un beta reader, un lettore che ti darà un feedback come fosse il lettore medio al quale il tuo libro giungerà una volta pubblicato (ma prima della pubblicazione! E qui sta il bello!). Potresti far leggere il libro a un amico, a un parente dirai a questo punto, certo, ma chi ti dice che una persona legata a te sarà totalmente oggettiva? Per questo sarebbe più utile affidarsi a un beta reader e questo servizio è quello che ti offro: un feedback brutalmente onesto su ciò che hai scritto.  

30 € è il prezzo medio che richiedo per un romanzo di circa 300 pagine. Il prezzo si aggiusterà a seconda che il libro sia più breve o più lungo.

10 giorni è il tempo medio in cui riuscirò a leggere il tuo libro, potrebbe darsi che ci metta meno tempo (escludo che ci metta di più).