Ciò che contraddistingue il nostro periodo storico è senza dubbio lo sviluppo esponenziale dei sistemi digitali. Tutte le nostre vite si svolgono a stretto contatto e, spesso, con l’ausilio della tecnologia e della rete.
Questa profonda innovazione non può non riguardare anche le attività commerciali che hanno oggi più che mai la necessità di creare una propria identità digitale attraverso un sito web ed un attento lavoro sui social network.

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a raggiungere questo obiettivo.

Come Funziona?

Il primo step è un colloquio (in chat, via skype o di persona – a seconda delle esigenze-) per ascoltare le vostre idee, la storia della vostra azienda e stilare un brief accurato su cui basare la creazione del sito web. La conoscenza degli obiettivi e della filosofia aziendale è fondamentale per creare un sito web adatto alle esigenze di ognuno.

Come Procedere?

Dopo la fase di briefing dovranno essere inviati foto e testi da inserire all’interno delle pagine del sito web. Tuttavia il contatto tra noi ed il cliente rimarrà sempre costante per dare la possibilità di implementare idee o informazioni omesse nella prima fase.

I tempi?

Il valore impostato è di 60 giorni ma rimane assolutamente relativo. Per la maggior parte dei progetti, se il cliente fornisce in tempi brevi il materiale da utilizzare, il tempo richiesto sarà minore.

Cosa non è incluso?

Il prezzo si riferisce ad un sito vetrina (home ed altre 4 pagine a scelta). Restano a carico del cliente gli oneri per il rispetto della normativa europea per la Privacy ed il costo di dominio ed hosting. Tuttavia si potrà sempre contare sui nostri consigli per scegliere i servizi migliori al prezzo più basso.